ANDREA BIAZZI

L’uomo è sempre stato un grande esploratore pieno di curiosità ma purtroppo adesso preferisce curiosare nel vasto mondo di internet che offre una quantità di enormi informazioni ma ci fa togliere lo sguardo dal mondo reale. Un mondo che si sta pian piano sgretolando sotto i nostri occhi e noi ce ne stiamo fermi a guardare il nostro cellulare.

Io da grande desidero fare fortemente il musicista e io da grande sarò quell’ uomo che non guarderà né in alto né in basso; io guarderò a metà per leggere meglio lo spartito..  In realtà io sono semplicemente quello che tuttora guarda in alto e spera, perché da grande non potrò più farlo dato che avrò già raggiunto il massimo e più in alto non potrò più andare perché altrimenti arriverei al sole e io sinceramente l’astronauta non lo voglio fare! Quello che vi voglio dire è di puntare sempre in alto con qualsiasi cosa voi vogliate fare.

Andrea Biazzi

(il ragazzo che punta sempre in alto).

Scrivi commento

Commenti: 0