UN RISTORANTE MISTERIOSO


Il racconto giallo si ambienta in un ristorante, l'investigatore Nick sta mangiando una pizza; entrò un uomo dal retro e uccise la cassiera di nascosto dal fianco...L'investigatore per pagare la cena la trovò stesa sul pavimento con una pozza di sangue. Deluso tornò a casa a pensare cos'era successo e per quale motivo c'era di ammazzarla. Va a riposare e pensa: "Ma certo è stato Jack! Quel ladruncolo la pagherà cara, molto cara. Allora va ancora al ristorante e trovò ancora il cadavere per terra.

E ha capito che è stata uccisa per avere ucciso l'amico di quello che ha ucciso la cassiera infatti il cadavere aveva in mano un'arma pericolosa (il piccone). Poi torna a casa e chiama la polizia per arrestare il ladro del ristorante.

Il corpo della cassiera dietro il bancone con tanto sangue di fianco al cadavere. Nella sala da pranzo c'erano molti clienti:" Io penso che non sia stato il barista.

La cassiera era andata verso il bancone, dopo un po' arrivò un tizio e la uccise senza motivo:" ora interrogo un po' di persone". Allora si avviò alla sala da pranzo e interrogò:

"Mi scusi, lei ha sentito dei rumori?"

"Si, ho sentito una bottiglia di vetro rompersi".

"Dove l'ha sentito di preciso?!"

"l'ho sentito da una sala proveniente da quella parte!"

"Bene, è quello che pensavo anch'io".

Il cadavere aveva tante botte sul corpo, in testa aveva persino i bernoccoli.

Vicino al cadavere c'erano delle impronte di sangue che portavano dove c'era il barista. L'investigatore andò a casa a riflettere un po':" Ora investigo un pochino". Allora si dirige al ristorante quando non c'era un mucchio di persone: "Lei ha visto l'omicidio?"

"No, non ho visto l'omicidio. L'omicidio si ambienta in un ristorante a New York che ha davanti un bel parco giochi per bambini, il ristorante è stato costruito con dei mattoni un po' arrotondati.

Dentro c'era l'investigatore che stava mangiando una pizza, perchè il ristorante faceva pizza, hamburger e hot dog. L'investigatore andò vicino al cadavere e riflette:

"La cassiera è stata uccisa per tradimento" 

 

 Mister Mito


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Commenti: 0