L' APPARTENENZA


Download
l' appartenenza.ppsx
Presentazione Microsoft Power Point 8.7 MB

AAAAHHHH! Per tutto il castello si sente rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del proprietari sanguinante steso sul pavimento di camera sua.

 

La camera era tutta sotto sopra, il tappeto rinvestito in pelle di tigre sporco di sangue, la coperta del letto tutta strappata.

 

Il cameriere corse subito al telefono e chiamò la polizia:visto che la polizia non sapeva cosa farechiamo me: per prima cosa notai che il proprietario aveva lottato con tutte lesue forze ma anche un fazzoletto, un coltello da cucina: cosi ispezionai attentamente ogni angolo della camera e cosi notai che la biblioteca era intatta mi misi a controllare i libri solo che mi interruppe il cameriere.

 

Cameriere: signore ho fatto come mia ha detto, ho mandato nel salone tutte le persone che erano ei paraggi del castello.

 

Edoardo: la ringrazi a mi scusi cera anche lei nei paraggi del castello?

 

Cameriere :si
Edoardo: allora venga anche lei ho un paio di domande da fare.

 

Cosi l investigatoree il cameriere si dirigevano verso il salone, la prima cosa che ha fatto l investigatore era interrogare il cameriere perché si trovava nella scena del delitto il suo fazzoletto.

 

Edoardo: mi scusi dove era ieri sera

 

Cameriere: ero in cucina a prendere le raccomandazioni del proprietario

 

Edoardo: bene basta cosi faccia entrare il cuoco

 

Edoardo: si accomodi, dove era ieri sera

 

Cuoco: ero a cucinare il piatto che mi è stato ordinato stavo cucinando……

 

Edoardo: si fermi o già capito chi e il colpevole.

 

Allora l investigatore fece mandare tutti nella camera dove era su cesso il delitto.

 

Edoardo: molto semplicemente il colpevole mi voleva confondere le idee mettendo degli oggetti che appartengono ad altre persone però il colpevole ha dimenticato di pulirsi le suole delle scarpe sporche di fango che andavano verso la biblioteca e l unico libro non rovinato e inclinato e se lo tolgo.

 

Edoardo: guardate(si spostala biblioteca)che e collegata alla sala dei tesori e l uscita: molto semplice

 

Cameriere: allora mi scusi chi è il colpevole

 

Edoardo: il colpevole e l unica persona con cui non o parlato il maggiordomo!


 Mister T


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Commenti: 0