IL FALSO NOME DI PRISCILLA


Download
IL FALSO NOME DI PRISCILLA.ppsx
Presentazione Microsoft Power Point 2.2 MB

Mentre la contessa torna da un viaggio a New York, chiama la sua amica Priscilla e le dice che ha comprato dei nuovi diamanti e che sta tornando a casa.

Il giorno dopo si trovano a cenare in un ristorante vicino a Buckingam Palace. Quando la contessa torna a casa trova tutto sotto sopra e si accorge che gli hanno rubato i diamanti, a quel punto chiama il detective Sherlok Holmes.


28/12/2014

Sherlok e Watson durante l'indagine a casa della contessa trovano una macchia di sangue vicino alla vetrina, esaminandolo scoprono che era di Priscilla e trovano delle impronte sui pezzi di vetrina restanti, e avvertono la contessa che era il sangue di Priscilla, la contessa disse :<<Non è possibile, Priscilla era con me a cena>>.



Sherlok va a casa di Priscilla e le chiede dove era la notte del

28/12, Priscilla disse che era con la contessa. Holmes indaga un po' in casa di Priscilla e trova una foto di due gemelle e chiede a Priscilla chi era l'altra nella foto, Priscilla gli disse che era sua sorella morta due anni prima in un incidente d'auto.

Holmes ascolta una chiamata fatta da Priscilla e sentì una strana voce squillante di una donna; poi Priscilla gli mostrò un video di sua sorella e Holmes riconobbe la stessa voce e capisce che in realtà la sorella di Priscilla era ancora viva.

Ascolta un'altra chiamata dove priscilla disse queste parole:<<Io prendo i diamanti tu tieni occupata la contessa, poi ci ritroviamo all' aereoporto>>. Holmes prima di andare chiese il nome della “defunta” sorella, Priscilla disse che si chiamava Elisa, Holmes aveva risolto il caso.


Holmes si ritrova a casa della contessa:<<Ho risolto il caso,

i diamanti gli ha Priscilla>> la contessa disse ancora :<<Non è possibile Priscilla era con me>>, Holmes disse :<<Priscilla ha una sorella gemella che ha finto la sua morte

due anni fa, in realtà Priscilla e sua sorella sono due criminali ricercate in tutta Inghilterra, Elisa, la sorella di Priscilla, era a cena con lei. Priscilla invece era a casa sua (della contessa) l'ho capito dal sangue sulla scena del crimine e dalle impronte digitali sui pezzi di vetrina, mentre noi stiamo parlando, Priscilla è all' aereoporto e sta per prendere un volo per New York>>, la contessa disse:<<Cosa ci facciamo ancora qui, andiamo all' aereoporto>>, Holmes disse:<<Calma non andrà da nessuna parte, abbiamo deviato il volo, la facciamo tornare all'aeroporto>>.


Quando Holmes arriva all' aereoporto, sale sull'aereo e trova i diamanti ma non Priscilla ne sua sorella.

The end?


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Commenti: 1
  • #1

    sei mitico (venerdì, 28 agosto 2015 21:17)

    grande zio sei un boss
    grande testo