Io ho combattuto, cercato, scoperto

 

Oggi sono qui davanti a lei,che è attratto e incuriosito davanti alla mia vita;che è qualcosa di bello! E come lei cerca di cogliere i minimi particolari in me perché è alla ricerca dello stupore, anch’io da giovane ero alla ricerca della bellezza.

Da ragazza ogni giorno che passavo a scuola, era difficile, complesso ma meraviglioso; perché i professori, in terza media, mi spingevano sempre di più a prendere una via, e questo mi obbligava ad aprirmi ma anche a scoprirmi, che è la cosa più sconvolgente per un essere umano: vedere ciò che realmente uno ha nel cuore, ciò che sente e vive.

Le prime volte che dicevo ai miei genitori il mio sogno, loro dubitavano, erano perplessi, pensavano che non era per me un ferreo futuro. Io ho combattuto, cercato, scoperto e avevo deciso di seguire il mio sogno, la mia strada, la mia passione.

Ero abbastanza restia a dire in giro il mio desiderio perché ogni volta guardavo negli occhi una persona e lei dubitava di me e questo giudizio all’apparenza era come una freccia che mi colpiva il cuore. Io volevo diventare quello che sono ora : un’attrice e ballerina.

Questa voglia, questa passione è nata all’età di dodici anni; ero una ragazza che amava i film e mi divertivo ripetendone le battute, soprattutto quelle di un grande attore comico: Checco Zalone.

Sicuramente nella mia carriera mi sono impegnata e ho studiato molto, ma anche i professori mi hanno aiutato attraverso vari elementi e mi hanno portato a diventare Grande.

Secondo me l’obiettivo più grande della vita di ogni uomo è la felicità, che ognuno trova in tante cose, ma la vera felicità se la trovi non la lascerai mai più.

Spero che lei abbia colto e trovato in me ciò che cercava, spero che lei possa dire “che meraviglia”, “che cosa grande”; perché io vivo di speranza e in questa profonda intervista, io avevo un obiettivo: lasciare in lei un qualcosa che duri e persista.

Arrivederci a presto!

 

 

Vittoria

Scrivi commento

Commenti: 0