Senza i miei compagni e gli insegnanti avrei perso dei pomodori in faccia.

 

Un giorno durante una lezione normale della classe 2°a, una notizia inaspettata giunge all’ orecchie degli alunni:” Faremo uno spettacolo teatrale in piazza del Duomo e ci aiuterà Max, il nostro insegnante”. Mi sono divertito molto con lui anche se era milanista, è stata un’ esperienza che sarà difficile dimenticare.

Io, purtroppo ho saltato l’ esibizione in piazza del Duomo perché avevo un concerto importante, mio fratello è andato a vederlo e a detto che era il più bello, un’ esperienza che ci ha unito, ci ha fatto diventare un gruppo forte che non si può distruggere.

Questa esperienza è stata un’ opportunità per fare nuove amicizie e imparare cose nuove. Il 7 giugno eravamo chiamati a ripetere lo spettacolo e ho pensato:” E se sbaglio le parole, se faccio una figuraccia, spero proprio di essermi meritato quel posto sul palco.” Ma dopo un po’ di lezioni ho preso coraggio, è stata anche un’ esperienza che mi ha fatto forza, senza i miei compagni e gli insegnanti avrei preso dei pomodori in faccia. È stato bellissimo, spero di rifare un’ esperienza così.

 

Giulio

Scrivi commento

Commenti: 0