In questo mondo parallelo tutto è racchiuso nella parola finzione

 

L’esperienza di teatro è stata una crescita? Non sono sicura di poter affermare una crescita bensì un’esperienza di bellezza, che mi ha portato ad apprezzare e osservare la recitazione, la sintonia che c’è con i miei compagni e l’arte del teatro.

Le avvincenti ore di teatro sono state per me un cammino che mi hanno fatto provare una materia che mi piace davvero molto; un viaggio che ha spiccato il volo con lo spettacolo di fine anno,

Organizzato da Max il nostro istruttore ed anche regista,che mi ha convinto e fatto capire che nella parole recitare ci sia un nuovo mondo pullulante di vita,desideri e sentimenti come Michelangelo che ha definito la Cappella Sistina un mondo pullulante di vita ed è proprio questo che io vedo nella parole recitazione; ma mi ha anche insegnato come in questo mondo parallelo tutto è racchiuso nella parola finzione, perché devi entrare nel corpo di un altro e la cosa che mi ha stupito di più è che devi entrare con il tuo stesso corpo.

Spero di ripetere questa esperienza anche in altre occasioni e condividere i significativi momenti che ho provato io perché erano davvero bellissimi.

 

 

Vittoria

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Vittoria!!! (domenica, 24 novembre 2013 20:49)

    Il più belloooo