Ce l’abbiamo fatta!

Ce l’abbiamo fatta.

Il teatro era bello piccolo ma grande. Li abbiamo svolto tutto il lavoro che abbiamo fatto a scuola, un’opportunità in più per far vedere hai propri amici, genitori, parenti tutto il percorso fatto su Cristoforo Colombo.

Io dietro al sipario provavo una sensazione di ansia perché le prove non erano andate molto bene.

Lo spettacolo è andato benissimo, tutti sapevano la propria parte e, la cosa che mi è piaciuta di più è quando Andrea ha gridato: ‘TERRA, TERRA’ perché  ha trasmesso più sensazioni. Lui in questo spettacolo ci credeva, allora ho iniziato a crederci anche io.

Quando ero in scena sentivo il cuore che batteva a mille avevo paura di sbagliare anche perché ero in prima fila e quindi mi si vedeva benissimo.

Alla fine di questo spettacolo ero tutta soddisfatta perché sapevo di aver dato il meglio di me ed era quello che volevo e che mi rendeva felice!

 

 

Alessandra Storci

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Tommy malvagio (giovedì, 26 dicembre 2013 11:57)

    ed è bello