...vorrei essere un gabbiano libero che sa volare...

Jonathan Livingston e' un gabbiano molto coraggioso, ha affrontato il buio nella notte. Io personalmente non ci sarei riuscita ad affrontare il buio e volare nella notte. Io vorrei essere un gabbiano libero che sa volare e procurarsi il cibo quando lo decide lui. Tu gabbiano te ne infischi di tutto e di tutti. Io ti ammiro perché tu sai volare e io no, io voglio essere la migliore della classe ma non ce la faccio ad esserlo, faccio molta fatica. Io sono invidiosa dei miei compagni perché penso che loro siano più fortunati, ma questo non e' vero. Io non mi piaccio come sono perché vorrei avere tante cose che non ho. Vorrei essere quasi perfetta ma e' impossibile esserlo, beati quelli che si sentono così. Io dovrei fare come te Jonathan Livingston devo essere libera nella mente , devo fregarmene di tutto e di tutti, non devo mai guardare gli altri, devo essere me stessa , fare ciò che mi sento di fare ed ascoltare chi mi vuole bene. Tu gabbiano possiedi la libertà , tu sei speciale ma io no. Tu gabbiano Jonathan Livingston ti guardi dentro e fai ciò che ti sembra giusto fare. Io non mi sento speciale ma sbaglio perché tutti siamo speciali e siamo anche un dono di Dio. Lui ci ha fatto come un prodigio, ed ognuno di noi ha delle caratteristiche diverse che ci possono rendere speciali.

(Avril)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Caro Zani (lunedì, 20 maggio 2013 20:27)

    Bravissima! Mentre leggevo mi è sembrava di volare e di sentire il vento sulla pelle, complimenti!

  • #2

    pietro (martedì, 21 maggio 2013 14:30)

    tema piacevole

  • #3

    Avril (giovedì, 23 maggio 2013 19:32)

    Grazie Caro, a me è piaciuto molto il tuo di Ciaula. Hai detto proprio delle cose vere!!!!!!

  • #4

    limoncello (domenica, 02 giugno 2013 10:02)

    mi avevano detto che su questo tema vendevono degli strizza limoni,ma dove sono??avrò sbagliato sito.....