...c’è un gabbiano di nome Jonathan....

Mi chiamo Edoardo e sono un gabbiano comune che vola solo per mangiare, come tutti i miei compagni. Ma c’è un gabbiano di nome Jonathan che vola per piacere e per provare nuove emozioni. In questi giorni ho notato il suo comportamento e ho incominciato a pensare perché lui si sente così speciale. Dopo aver pensato a lungo ho creduto che era un pazzo, che faceva cose che ai gabbiani non servono per vivere. Da quel giorno ho pensato che era solo bizzarro, finché una sera lo vidi svolazzare in un modo affascinante, senza pensare alle osservazioni che gli dicevano gli altri. Allora io capii finalmente che Jonathan aveva ragione a sentirsi speciale perché quando qualcuno ha qualcosa da solo e prova sentimenti unici si sente veramente speciale. Sono strasicuro che ho trovato la soluzione ovvero che Jonathan è un gabbiano veramente speciale!


(Edoardo)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    uli (martedì, 11 giugno 2013 11:40)

    scrivi benissimo raimo!!!!!! super bravo!!!!! complimenti!!!

  • #2

    ulisse (martedì, 11 giugno 2013 11:45)

    bravo complimenti!!!!!