Noi ragazzi siamo curiosi di vedere le cose dal vero

 

E’ molto difficile essere ispirati da qualcosa, se uno non l'ha vista con i propri occhi.”

 

 

Una volta mi è capitato di farmi una domanda, studiando storia: ma come faccio a credere alle guerre, a colombo e la sua scoperta e a tutte le altre cose che ci sono successe nella storia? Sarebbe bello andare a vederle di personae scoprire tutte le cose che sono capitate durante il dominio degli Spagnoli ecc. E’ molto difficile credere ad una cosa se non l'hai vista con i tuoi occhi perché magari potrebbero raccontarti delle bugie e farti credere cose sbagliate che poi quando scopri che sono sbagliate ti arrabbi.

Ad esempio quando i miei amici mi raccontano a volte delle cose che per me sono assurde, le ritengo impossibili ma magari sono successe davvero.

Noi ragazzi siamo curiosi di vedere le cose dal vero, senza farcele raccontare da qualcuno. Ad esempio noi abbiamo avuto la fortuna di andare a Roma e abbiamo visitato la Cappella Sistina. Se una persona mi avesse detto prima che era stupenda, non avrei capito veramente cosa intendeva finché non l’ho vista con i miei occhi.

 

RICCARDO

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    ste g (venerdì, 24 maggio 2013 21:49)

    piro hai ragione,siamo guriosi di vedere le cose in modo diverso

  • #2

    feudo (sabato, 25 maggio 2013 09:32)

    sono d' accordo con ste, è la nostra missione di quest' anno

  • #3

    sara (mercoledì, 05 giugno 2013 15:04)

    già

  • #4

    Stefano Paolo (giovedì, 06 giugno 2013 20:00)

    Bello, ci avevo pensato anchio qualche volta

  • #5

    dami (sabato, 08 giugno 2013 10:31)

    bravo Piro,bel tema!!!!

  • #6

    nonno riccardo (domenica, 14 luglio 2013 13:19)

    bellissimo rikiii