...le nuvole sono scappate via....

Esperienze indimenticabili. Speravo in un cielo migliore ma a un certo punto le nuvole sono scappate via ed è apparso il sole: sembrava proprio che fosse successo per noi. Siamo stati a Lagdei, 1250 m di altitudine. I professori ci hanno chiamato per fare un gioco molto divertente: bisognava correre e nascondersi nei posti più strategici. Io ho trovato il nascondiglio migliore, dove nessuno poteva vedermi. Da lì sentivo gli altri che, ad uno ad uno, venivano catturati. Nessuno mi trovava e io provavo una forte emozione di vittoria. La mia squadra ha perso ma io ero stranamente felice lo stesso . […] Questa gita mi ha fatto aprire gli occhi e vedere il mondo sotto un’altra luce: ho imparato nuove cose grazie ai professori, alla guida, ai miei compagni ma anche grazie alla realtà che mi offre sempre qualcosa di buono: devo solo essere disposta a guardarla con attenzione.


(Elena)

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Barbara Ravazzola (lunedì, 20 maggio 2013 21:23)

    È bello leggere quello che scrivi. Brava!